NOTIZIE SULLE CALL E FINALISTI

NOTIZIE SULLE CALL E FINALISTI

Ringraziando tutti per aver partecipato al bando CALL PER ARTISTI TEATRO A PEDALI IL FESTIVAL” vi vogliamo aggiornare sulla situazione relativa alla ripresa delle nostre attività.
Purtroppo il nostro festival al Teatro Franco Parenti è rimandato in quanto, come tutti saprete, la situazione in Lombardia è ancora molto critica e quindi non ci sarà possibile realizzare l’iniziativa nei tempi stabiliti. 

Abbiamo però fatto una pre-selezione degli spettacoli che ci avete mandato. 
Con molta probabilità, uno o due spettacoli verranno selezionati per partecipare all’edizione piemontese del festival, che avverrà nei Comuni di Piossasco e Cumiana. 

Non appena avremo delle date certe ma soprattutto la sicurezza di poter ripartire, contatteremo le compagnie che abbiamo scelto.

Intanto vi comunichiamo i 5 spettacoli  finalisti:
Mamimò  “La donna più grassa del mondo” 
Fossick Project  “ The Great Giant Leap”
If Prana – associazione culturale “Trash
La Ribalta teatro      “Settimo Continente”
Compagnia Sanpapié “Evoluzione. Riflessioni postume di un Austrolopiteco”
La scelta dipende da molti fattori, quali il numero di attori in scena, le esigenze tecniche e la coerenza con il tema che affrontiamo nel nostro festival. 

CALL PER ARTISTI E PERFORMER TEATRO NEI BORGHI 2020“:  vi vogliamo aggiornare sulla situazione relativa alla ripresa delle nostre attività.

Purtroppo in questo momento non ci è possibile programmare un’attività residenziale, dobbiamo per forza reinventare parte del nostro festival, nella speranza che ci permettano di ripartire.
Le candidature già presenti saranno prese in considerazione per la prossima edizione del festival, nel caso i soggetti siano ancora interessati e qualora si riuscisse a programmare l’edizione.

Speriamo davvero di poter ripartire insieme!

Daniele Ronco,
direttore artistico di Mulino ad Arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *