Ringraziando tutti per aver partecipato al bando “CALL PER ARTISTI TEATRO A PEDALI IL FESTIVAL” vi vogliamo aggiornare sulla situazione relativa alla ripresa delle nostre attività.
Purtroppo il nostro festival al Teatro Franco Parenti è rimandato in quanto, come tutti saprete, la situazione in Lombardia è ancora molto critica e quindi non ci sarà possibile realizzare l’iniziativa nei tempi stabiliti.
Con molta probabilità, uno o due spettacoli verranno selezionati per partecipare all’edizione piemontese del festival, che avverrà nei Comuni di Piossasco e Cumiana.
“CALL PER ARTISTI E PERFORMER TEATRO NEI BORGHI 2020“: vi vogliamo aggiornare sulla situazione relativa alla ripresa delle nostre attività.
Purtroppo in questo momento non ci è possibile programmare un’attività residenziale, dobbiamo per forza reinventare parte del nostro festival, nella speranza che ci permettano di ripartire.
Le candidature già presenti saranno prese in considerazione per la prossima edizione del festival, nel caso i soggetti siano ancora interessati e qualora si riuscisse a programmare l’edizione.
Speriamo davvero di poter ripartire insieme!