Teatro Incontro – Pinerolo

2019-09-20

Teatro Incontro – Pinerolo

Nella settimana europea della Mobilità arriva a Pinerolo una nuova imperdibile tappa di Teatro a pedali!!!

Teatro a Pedali illumina per la prima volta il Teatro Incontro di Pinerolo, con uno spettacolo prodotto da Fondazione TPE e Onda Larsen Teatro: Io, me e Lupin

PRENOTA IL TUO POSTO oggi, vieni a pedalare e accumula energia per illuminare il palco e la scena.
SARAI TU A DARE VITA alle vicende raccontate in scena!

INGRESSO GRATUITO. PRENOTAZIONE FINO A ESAURIMENTO POSTI.

PRENOTATIONI via mail a info@mulinoadarte.com
Via telefono o Whatsapp 3703259263

SINOSSI: Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo più famoso del mondo, è tornato. E non è solo, con lui ci sono anche Jigen, Goemon e Margot. Eppure non siamo in un racconto di Maurice Leblanc, o in un fumetto di Mangaka, o in un film, un manga o un cartone animato: siamo qui e ora… ma come è possibile trovarsi oggi in un teatro, borseggiati proprio da Lupin in persona?!
Perché quando non si sa più come sbarcare il lunario in questo mondo difficile, a volte non si vede altra via d’uscita che utilizzare le proprie competenze per mettere su una banda di ladri…ma tutto questo senza tralasciare una certa classe e una certa “esigenza artistica”. Pertanto, perché non ispirarsi a uno dei propri eroi d’infanzia: lui, Lupin? E la cosa sembra funzionare bene, anzi forse fin troppo bene, fino a sfuggire loro di mano…e così il gioco alla sopravvivenza di quattro sprovveduti diventa una moda così diffusa tanto da costruire una sorta di realtà alternativa. Come uscirne?! Ma soprattutto: uscirne!